la mia prima volta, emozionata come una bambina…è give away!!

da tanto tempo pensavo a questa cosa, ha cominciato a frullarmi per la testa al raggiungimento dei 200 followers, poi ai 300, poi ai 400, poi come sapete non è stato più periodo per il cazzeggio e mi sono ritrovata alla soglia, insomma se non proprio alla soglia a metà strada dai 600 e come spesso mi succede in quattro e quattr’otto ho deciso di farlo……….

il mio primo GIVE AWAY!!!!

sono emozionata come una bambina perchè per me è un give away importante, chiamatemi sciocchina, infantile, melensa, fate come volete ma per me tutto questo ha un senso più profondo di una sorta di riffa del foodblogger.
per me vuol dire dare per una volta qualcosa a voi che mi seguite, che ci siete nonostante io non contraccambi mai, a volte per il tempo, a volte per pigrizia, molto spesso perchè sono semplicemente pigra e non ho voglia di fare notte facendo il giro dei blog.

e per questo senso che ho dato al give away non ho voluto aspettare i 600 followers, anche perchè chi mi conosce sa che non do nessuna importanza ai numeri, per me potreste essere 6, 60 o 6000 che non farebbe differenza, a me importa molto di più delle persone e del loro cuore e allora quale migliore occasione di S:Valentino?

o’, non esageriamo, vi voglio bene ma mica sono innamorata, ma mi farebbe piacere che per questa festa possiate avere qualcosa di mio pensato per voi, e il banner che mi ha gentilmente regalato Alessandra centra perfettamente il senso del mio give away, vi dono qualcosa col cuore per i vostri cuori, innamorati o meno!

se vi va di partecipare le regole sono le più semplici che ci possano essere in un give away, lasciate un commento a questo post, prelevate il banner e mettetelo sulla barra laterale del vostro blog o sulla vostra pagina fb, niente post, niente impegni di nessun genere, niente richieste a diventare followers, se volete farlo mi fa piacere se non volete idem, questa volta non dovete fare nulla, avete già fatto tanto, rilassatevi e sperate di essere sorteggiati.

ecco, il sorteggio.
se vi fidate di me farò come gli antichi, scriverò i vostri nomi su dei bigliettini e ne sorteggerò 3 ai quali manderò un pensierino rosso e cuoricioso, non vi svelo niente perchè non ho ancora pensato a tutto.
se invece preferite un sorteggio tecnologico dovete dirmi come si fa perchè conoscete la mia totale ignoranza per queste cose, ma non sperate che capisca!!

il give away parte oggi 16 gennaio e termina sabato 4 febbraio alle 24, domenica 5 farò le estrazioni e vi avviserò in modo da potere spedire nella settimana successiva i regalini e farveli avere per s.valentino, spero di farcela e per questo l’unico sforzo che chiedo ai 3 nomi estratti è di farmi avere l’indirizzo via mail appena li avviserò.

spero di essere stata chiara, comunque sono qui per ulteriori chiarimenti, nel frattempo vi lascio uno scorcio di parte delle cose che ho pensato…..col cuore!

Alessandra…..GRAZIE!!!

246 thoughts on “la mia prima volta, emozionata come una bambina…è give away!!

  1. Io partecipo volentieri ! Scopro il tuo blog per caso e mi aggiungo ai follower, ma solo perchè mi piacciono molto le tue ricette 🙂
    copio il banner !!!

  2. Oooooh ma quanto è delizioso il banner? Sprizza dolcezza infinita! Sai che non ho mai partecipato a un give away? Lo faccio con te per la prima volta, primo perchè mi piace sempre tanto leggerti, dai tempi di alf, e poi perchè, ripeto, il banner è così carino ^_^
    I 600 li meriti tutti!

  3. la tua prima volta? hihihi sei un po' grandicella!
    Io ci sono.. solo che.. come prelevo il tuo banner?
    pensa che io il candy lo faro' anche con con solo 10 fan! ahahah
    pochi.. allora fatemi crescere hihihhi

  4. ciao ho scoperto il tuo giveway dal gruppo di facebook…ho fatto un giro sul tuo blog..carino…mi aggiungo e appena posso metto il banner nel mio blog e in bocca al lupo a me x il sorteggio .
    p.s.: x me va bene il metodo dei bigliettini 🙂

  5. E come non acchiappare quel cuoricino,offerto con così tanto affetto!!!Lo prendo al volo bella bionda e te ne lascio un pò del mio!!Baci tesò e complimenti!!

  6. Dauly il banner è bellissimo complimenti per la splendida idea 🙂 prelevo molto volentieri il banner partecipo ma tanto sono sfigata e non vincerò mai ^_*

  7. ciao dauly, non avendo un blog come trilly, ti chiedo anche io dove posso mettere il tuo banner che è CARINISSIMO!!!! ti abbraccio e buon lavoro allora……..

  8. Tesorina, io il commento lo lascio a prescindere dal give away… sei sempre tenerissima e non sai che voglia di incontrarti! Non scorderò mai la nostra telefonata durata pochissimo, ma intensissima e ricca di simpatia! un mondo di baci e di complimenti per esserti buttata, piccolina! 🙂

  9. grazie a tutte, siete state tutte segnate a parte quelle che hanno avuto la risposta sotto il loro commento, se non avete un blog o una bacheca fb mi dispiace ma non posso lasciarvi nella lista, c'è solo una regola e mi sembra corretto nei confronti delle altre, grazie ancora!

  10. Io io…ci sono anche io!!! Bellissimo il banner….e poi con quelle guanciotte rosse e il capello biondo mi fa tanto "tata"!
    Quello scorcio mi piace proprio!!!
    Smack….

  11. eccomiiiiiiiiiiiii bellissimmo quel banner…io voglio vincere un pacchettino… voglio vincere un pacchettino …. oddio stiamo regredendo, torniamo all'infanzia …. ahahaha Baci ELY

    1. scusa anonimo ma dovresti darmi o il link al blog o alla tua bacheca fb dove hai messo il banner e dove posso eventualmente contattarti, se non hai nè l'uno nè l'altro mi dispiace ma non posso metterti in lista, l'esporre il banner è l'unica regola che ho messo. grazie

  12. che bello!!!
    partecipo volentieri! 🙂
    fb valentina frucchi fruch
    GFC valentina fruch
    valentinafruch(at)hotmail.it
    speriamo bene, sarebbe un doppio regalo, sia per l'onomastico che per san valentino! 🙂
    poi il rosso è il mio colore preferito!

  13. Eccomi….. ti capisco, i miei due give away li ho fatti proprio per questo…. è bello anche regalare, non trovi…?? ^__^
    Prelevo il banner, un' abbraccio,
    Franci

  14. ma ciao, partecipo con entusiasmo all'iniziativa…un bacio! Ho scoperto or ora di non essere tua follower la cosa mi ha stupito…questo blogger ogni tanto mi stupisce…!!!! ora ho provveduto! baci

  15. Io vorrei partecipare… Il banner posso metterlo nella pagina dedicata? io non li metto più in homepage. Fammi sapere, intanto lo prelevo 🙂

  16. mi sei piaciuta dalle prime parole, dauliana, e ogni volta che ti leggo mi piaci sempre di più!
    emozionarsi come una bambina…. tutta la vita!!!
    sei splendida!

  17. Ciao sono Katu e sono nuova sul tuo blog, ci sono capitata incuriosita dall'immagine vista in un'altro blog.
    Vale la pena di partecipare anche solo per avere il banner troppo…cuoricinoso!
    Smack!!!

  18. non si può non partecipare, a parte il premio (che è giàun OTTIMO motivo ^^) ma…il banner? ne vogliamo parlare? mi ha riportato indietro di 30 anni, quando ero piccina e mia mamma mi cantava "brava brava mariarosaaaaa, ogni cosa sai far tuuuu, qui la vita è sempre rosaaaa, solo quando ci sei tuuu".
    ecco, questa è la dimostrazione che non sono cresciuta un granché ^^'
    ti ho linkato sul mio blog (latanaafricana.blogspot.com), se ti va di passare mi fa piacere 🙂

  19. …ma quanto sei bella!!! Ci penso anch'io da tempo, ad un giveaway…ma mi spaventa troppo l'impegno che ne segue…Nel frattempo partecipo al tuo…con tutto il cuore!!! Corro a mettere il banner! Baciiiii

  20. Ciao partecipo molto volentieri e certamente mi sono unita anche perchè è un blog splendido.
    Incrociamo le dita e se ti va passa da me!!!
    Ciao Elena

  21. Questo banner è un incanto Dauly e tu sei sempre dolcissima!!! Ma se il banner lo lasciassi lì anche dopo il termine del giveaway ti offenderesti??
    E' troppo carino!!! ^___^ Un abbraccio Any

  22. Ma Dauly, sei una tenerona ;))) partecipo con tantissimo piacere a questo tuo give away perchè ti conosco e ti seguo da tanto tempo e poi perchè finalmente non devo fare altro che lasciarti un commento ihihihi….un bacione!!

  23. Ciao Dauly, felice di incontrarti e conoscerti. Girovago un pò in giro in questi ambienti da poco tempo, il mio blog è appena nato… spero di seguire la tua esperienza. Ho posto il banner nella mia bacheca, spero vorrai passare di là anche tu a lasciarmi un consiglio. ciao carola

  24. Mi piace il tuo blog.
    Patecipo anch'io.
    Vorrei tutti i cuori del mondo: per il mio blog (amore…) e anche perché mi piacciono tanto.
    Ora ho un po' lasciato perdere ma prima c'era sempre un cuore nelle mie foto.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

  25. Urchi… ma com'e' possibile che ancora non mi ero aggiunta ai tuoi lettori??? E si che passo di qui a volte… !
    banner acchiappato, partecipo volentieri anche io!
    Un abbraccio
    Paola

  26. Ma ti ci vorra una cartiera per fare tanti fogliettini bastanti per tutti i partecipanti.
    C'è da sgomitare per entrare in questa lista. Follower lo sono da un bel po', il banner è nella colonna di destra ma, data la distanza kilometrica che ci separa, lascia perdere il mio fogliettino, anche se quello squarcio rosso che ci mostri fa già immaginare i meravigliosi regali che metti in palio. Mi basta il pensiero 😉
    Un abbraccio

  27. AHHHHHHHHH!!!Eccomiiiiiiiiii!!Che devo fa'? Devo dire qualcosa con la parola Rosso? Ho le mutande rosse!Ho vinto quaccheccosa?Ah no? Evabbè, per ora! 😉 Vado a mettere il bannerrrrr!!!
    Tesò, io e te siamo diversamente tecnologiche…

  28. Eccome?!!?!?alla vechhia clavirste manco un invito???…se non venivo a trovarti io chissà quando ci saremmo mai più "rilette"! :(….
    posso approfittare anch'io per partecipare???…dimmi di si, dimmi di si…!!!bacibaciotti

  29. Ciao! ti avevo trovato tempo fa quando non avevo ancora un blog e persa, ma grazie al banner del tuo give away nel blog di un'amica…ti ho ritrovata!
    Ho messo il banner nella colonna laterale del mio blog e nell'occasione mi sono unita ai tuoi sostenitori!
    Detto ciò…. PARTECIPO PIU' CHE VOLENTIERI!!!
    http://www.grembiule-presine.com/

  30. …sono arrivata da te per caso ,partendo dalla ricerca della ricetta dello zucchero liquido, passando per Profumi e Sapori, catturata dall'immagine dei cuoricini……mi farà piacere averti sul mio blog

  31. Anch'io ti ho trovata per caso passando da un blog all'altro…partecipo volentieri al tuo primo giveaway, che anche il mio primo giveaway…complimenti per il blog…è un piacere leggerti!
    A presto!

  32. Dauliana io procedo, poi dimmi se ho fatto tutto giusto.

    ciau!

    Ps: la tua emozione è una tenerezza
    PS: il cursore che rilascia stelline magiche è fichissimo! (anche se all'inizio ho creduto che fossero i granellini di polvere a scivolare via… io te l'ho detto che tecnologicamente sono una capretta!)

  33. ciao, e complimenti per le tue bellissime torte!! mi hanno colpita in particolare quelle e penso che te ne copierò qualcuna (ci proverò!). partecipo anch'io e ti linko nella sidebar del mio blog. baci, Moka

  34. bè Dauly….cuoriciosa e romantica!!! stupendo! sai,la bambina sembra la foto di mariarosa,quella del lievito,sembra antica….fa venire nostalgia di ritornare bambini.Ed è giusto e bello che tu riesca a provare ancora e sempre certe emozioni e sensazioni con quest piccole ma grandi cose….un abbraccio e complimeti!!!

  35. Partecipo con piacere anch'io…..sono già una tua sostenitrice….prelevo il banner e lo inserisco nel mio blog….chissà se sarò fortunata….bacini stefy

  36. Bella inziativa e bellissimo il tuo blog! Partecipo anch'io con piacere,prendo il banner e condivido sul mio bloggerino. PS: la posa implorante la conosco perfettamente,è quella che la mia cucciola adotta ogni volta che vuole le golosità,cioè sempre!Ehehehe Baci! 🙂

  37. Ci sono anch'io! Ho scoperto per caso il tuo blog e il tuo give away. Vorrei dirti che la tua è un'iniziativa fantastica. E' bello vedere tanto altruismo. Da oggi ti seguo e non ti perdo più di vista!

  38. Ciao! Sono una barboncina foodblogger e sono felice di aver scoperto il tuo blog perchè è molto bello :))
    Quindi partecipo volentieri al tuo give away 🙂 e ti seguirò con piacere!
    Bau bau piacere
    Mirty
    barboncinaincucina

  39. Vorrei partecipare anche io se possibile. grazie mille anche io sono emozionata perchè è il mio primo give away Ciao Antonia

  40. La solita ritardataria…. pant pant… eccomi! Complimenti per i 639 followers e… grazie per aver ricordato la chiusura del tuo delizioso give away anche su FB! Buon fine settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *